72^ Assemblea AVIS Provinciale Venezia

Sabato 23 marzo si è tenuta come da tradizione l’Assemblea annuale dei soci di AVIS Provinciale Venezia.
La prima volta di un’assemblea nel territorio di Zelarino così come è stata la prima volta per il Presidente neoeletto Fabio Reggio.

Nel corso dell’assemblea si è analizzata l’inversione di tendenza sul fronte delle donazioni, nel corso del 2023 infatti, a confronto con il 2022, si è evidenziato un aumento complessivo delle donazioni del 2,3%.
Anche sul fronte della scuola il 2023 può essere considerato un ottimo anno: gli incontri con gli studenti direttamente all’interno degli istituti scolastici sta riscontrato un ottimo successo e ci si augura che questo porti ad un aumento del bacino di giovani aspiranti donatori.
Nel corso dell’assemblea sono stati votati e approvati il bilancio consuntivo 2023 ed il preventivo per il 2024.

Oltre ai 43 presidenti delle AVIS Comunali del territorio della provincia di Venezia ed i delegati di ciascuna Comunale, sono stati numerosi gli ospiti che hanno partecipato all’assemblea.

Sul sito di AVIS Regionale Veneto è uscito un bellissimo articolo che riassume perfettamente lo svolgimento della giornata appena conclusa.
E’ possibile consultarlo al link: https://www.avisveneto.it/dono-e-vita/la-provinciale-di-venezia-in-crescita-come-donazioni-con-il-plasma-in-orbita/

Posted in: