72^ Assemblea AVIS Provinciale Venezia

Sabato 23 marzo 2024 si terrà la 72^ Assemblea di AVIS Provinciale Venezia.

I lavori assembleari prenderanno il via alle ore 15.30 presso il Centro Cardinal Urbani a Zelarino, L’appuntamento, come da tradizione, richiama la partecipazione di tutte e 43 le AVIS della Provincia di Venezia che si riuniranno per discutere dell’andamento delle attività nel territorio provinciale, analizzare l’andamento del progetto scuola, approvare il bilancio e delineare le modalità di voto in vista delle elezioni dell’anno prossimo per il nuovo consiglio.

E’ un appuntamento importante per definire la coesione dell’associazione nel territorio e discutere insieme di nuove proposte da poter mettere in campo nel futuro prossimo.

L’immagine scelta per la locandina di quest’anno, promossa da AVIS Nazionale, ritrae un gruppo di persone in circolo.
Il tema è pensato per ribadire la responsabilità di una scelta – quella di donare in modo volontario, anonimo, periodico, gratuito e associato – che è al contempo personale e collettiva. Tema centrale dei lavori assembleari sarà, infatti, la voglia di fare rete che è alla base del volontariato e, nella fattispecie, dell’impegno avisino.
Un modo per promuovere lo spirito di cittadinanza attiva e l’unità d’intenti per la salute universale.

Per tutte le informazioni per l’assemblea Nazionale di quest’anno potete invece visitare il sito al link: https://www.avis.it/evento/assemblea-generale-avis-a-vicenza-la-90esima-edizione/

Posted in: