Convenzione Nazionale AVIS – WIND

Convenzione Nazionale AVIS – WIND

Egregi Presidenti, Segretari e Consiglieri,
siamo lieti di comunicarVi che Avis e Wind Telecomunicazioni S.p.A. con il supporto di EMO Servizi S.r.l., hanno stipulato un accordo quadro che avrà valenza per tutte le sedi presenti sul territorio nazionale.

A dare il via al progetto è stata proprio la sede di Avis Nazionale.

Tale accordo mira a fornire un’estrema convenienza economica a tutto il gruppo, azzerando, di fatto, i costi di tutte le chiamate che ognuna delle Vs. entità locali genererà all’interno della propria struttura.
Infatti, con l’opzione Leonardo, tutti i cellulari di ogni entità locale, potranno comunicare tra loro a costo zero e senza limiti di tempo con soli 3 €. per SIM al mese.
Altresì, con l’opzione Leonardo Infostrada, tutte le linee fisse potranno comunicare a costo zero e senza limiti di tempo con tutti i cellulari della stessa entità locale. Il costo fisso mensile per linea sarà di soli 2 €.

L’estrema convenienza dell’accordo, la scoprirete inoltre, per tutte le chiamate esterne alla Vs. rete, con tariffe ai minimi di mercato.

Infine, qualsiasi esigenza riguardante il servizio internet e trasmissione dati, potrà essere gestito singolarmente, con l’obiettivo di trovare la miglior soluzione tecnologica al minor costo.

Potrete trovare qualsiasi ulteriore informazione sul sito

Attenzione per poter entrare nella RAM nazionale e poter usufriure delle agevolazioni precedentemente elencate, la convenzione dovrà essere stipulata eslusivamente attraverso gli agenti WIND specificatamente autorizzati dalla sede centrale di Roma, e non attraverso i normali agenti WIND locali.

Per ogni ulteriore chiarimento potrete contattatarci in ogni momento o in alternativa potrete contattare direttamente
l’agente incaricato dalla sede centrale di WIND di gestire la convenzione per le vostra area di appartenenza.

Modulo Adesione (pdf)